I nostri prodotti sono 100% Made in Italy. Ogni piccolo passo che porta alla loro realizzazione è stato fatto interamente in Italia, dal disegno iniziale, passando per l’approvvigionamento dei materiali della migliore qualità, fino alla lavorazione e al confezionamento.

I nostri articoli sono venduti esclusivamente online sul sito www.lafeden.com Ad oggi non si trovano in alcun punto vendita fisico, ma non escludiamo che un giorno questo possa succedere! Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato su ogni novità!

Sì, la garanzia copre eventuali difetti di progettazione e di materiale dei prodotti che, nonostante l’accurato controllo di qualità che effettuiamo prima di ogni spedizione, potrebbero presentarsi.

Per avvalerti della garanzia, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail info@lafeden.com specificando il numero d’ordine e descrivendo, anche con delle foto, i difetti riscontrati. Ti ricordiamo che, naturalmente, la garanzia non copre i danni derivanti dalla normale usura dei prodotti o dal loro uso improprio.

Puoi effettuare l’iscrizione semplicemente inserendo il tuo indirizzo e-mail nella finestra che trovi sull’home page del Sito. La nostra Newsletter ti terrà aggiornata sugli ultimi arrivi e promozioni esclusive a te dedicate.

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, clicca sul link per cancellare la tua iscrizione che trovi in fondo ad ognuna delle nostre e-mail. Potrai iscriverti di nuovo se dovessi cambiare idea!

Per effettuare un ordine, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. seleziona il colore e il disegno dell’articolo che intendi acquistare;
  2. aggiungi il prodotto al carrello;
  3. compila il form di acquisto in tutti i campi indicati come obbligatori;
  4. seleziona il metodo di pagamento desiderato e inserisci le informazioni necessarie;
  5. controlla che le informazioni inserite siano corrette e completa l’ordine.

In breve tempo invieremo all’indirizzo e-mail che ci hai indicato una comunicazione a conferma del buon esito del tuo ordine, contenente i Termini e le Condizioni del contratto, il riepilogo degli articoli acquistati e del loro prezzo e, in seconda battuta, un’altra comunicazione a conferma dell’avvenuta spedizione e l’indicazione dei tempi e delle modalità di consegna e del tracking link per il tracciamento della spedizione.

Una volta concluso l’ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna ed eventualmente procedere con il recesso entro 14 giorni dalla stessa.

La legge non prevede un obbligo di emissione né della fattura, né dello scontrino o della ricevuta fiscale per le vendite online. Se hai bisogno di ricevere la fattura relativa al tuo acquisto, ti preghiamo di farne espressa richiesta in sede d’ordine.

Ti consegneremo gli articoli che hai ordinato tramite corriere, indicativamente in 7 giorni dalla conferma d’ordine.

La spedizione in Italia è sempre gratuita!

Contattaci via e-mail

hai ancora dubbi o domande?

    Copyright LaFeden 2022. All Rights Reserved. | P.iva: 06901980968

    10% di sconto sul primo ordine!
    This is default text for notification bar